Pagine

Post più popolari

sabato 22 maggio 2010

Baiano Giovanni

1 commento:

  1. Per il Dr. Giovanni Baiano ,sperando di poter corrispondere provo a postare la mia richiesta. Sono l'Avv. S.Ceci di Sessa Aurunca..mia moglie già operata di tumore al colon nel 2013 da mio cognato Dr. L.Tommasino a Sessa A., ha scoperto casualmente un nodulo al seno dx per il quale ha fatto un ago aspirato e attendiamo esito della biopsia. E' in itinere una risonanza magnetica con mdc . Ho letto sul web della sua tecnica con ultrasuoni e vorrei sapere se è possibile intervenire in modo non invasivo anche nel caso di un nodulo benigno .Ho cercato di contattarla al dono svizzero con scarso risultato .La mia e-mail salce42@alice.it sasasessa100@gmail.com tel 3382462327 - 0823937633 . Le sarei grato di un riscontro

    RispondiElimina